La nostra storia

Condividere idee per condividere risultati.

Era il 1961 quando Antonio Nobili decise di trasferire la sua esperienza maturata nel comparto delle attrezzature e prodotti galvanici alla produzione vera e propria e, dopo alcuni anni, di specializzarsi nel settore della cromatura dura a spessore.

Da allora la nostra azienda ha continuato a crescere 

Insieme ai propri dipendenti e ai propri clienti Galvanica Nobili ha creato un patrimonio di esperienza ed affidabilità che oggi è la linfa vitale della qualità dei nostri trattamenti, il sostegno delle nostre politiche aziendali e la spinta propulsiva della ricerca applicata ai rivestimenti galvanici.

Condivisione

Le sinergie

Vi è una risorsa che può rafforzare le nostre imprese ed aumentarne la competitività: la collaborazione.

Le sinergie con attori pubblici e privati sotto forma di collaborazioni, associazioni o consorzi offrono l’opportunità per sviluppare idee e iniziative che la singola azienda non riuscirebbe a realizzare per mancanza di risorse economiche ed umane. I risultati, diffusi e condivisi, aumentano il valore dell’impresa e ne diventano parte integrante del patrimonio.

2000

Mq di superficie produttiva

7

Impianti di cromatura

500

mq di uffici
Ambiente

Sostenibilità , un’opportunità per le aziende del futuro futuro

Cerchiamo di promuovere un nuovo modello di impresa, in simbiosi con il territorio e l’ambiente che la circonda, da cui trae valore e a cui deve restituire valore, sotto forma di rispetto, iniziative, ricerca per risparmiare risorse, diffondere buone pratiche e creare conoscenza.

Un modo nuovo di fare impresa e di essere imprenditori per investire nel futuro.